Chi siamo

Dal 1938 si occupa della lavorazione del legno, creando sempre nuove ed originali soluzioni con la massima cura dei particolari e delle finiture.
Simone Maspero, titolare dell’azienda, alla fine dell’anno 2007 è subentrato al padre Carlo dopo 40 anni di attività che fu iniziata a sua volta negli anni 30 dal nonno Cav. Paolo Achille Maspero proprio a Capiago Intimiano (Como), dove tutt’ora si trovano la sede legale e l’esposizione.
A Montorfano, invece, c’è il laboratorio di questa azienda a conduzione familiare, che ha alle sue spalle due generazioni di falegnameria e una terza in piena attività.
La famiglia Maspero produce e vende serramenti nel nord Italia e nella vicina Svizzera.
Nel 2005 Carlo Maspero ha brevettato ed è tutt’ora titolare del brevetto per persiane “Easy” sistema di smontaggio di tutte le lamelle per una facile e veloce riverniciatura e manutenzione delle persiane in legno.
Questa invenzione ha affiancato la produzione tradizionale di persiane e rappresenta il 20% della normale produzione.
Grazie all’esperienza maturata, ai continui successi ed alla qualità sempre garantita, l’azienda ha conquistato, negli anni, una notevole importanza nella zona.
Sempre più clienti si rivolgono alla famiglia Maspero per l’arredamento della propria casa, certi di un risultato garantito e ben testimoniato dalle precedenti realizzazioni.

 

L’azienda ha sede a Capiago Intimiano (Como), in via Regina Margherita 7.
Potete richiedere informazioni al numero 031 200384 o inviare una mail a s.maspero@alice.it.